test

È online il nuovo sito di Cover Technology

Un sistema mobile-friendly, facile da utilizzare e informativo
È online il nuovissimo sito responsive di Cover Technology, player di riferimento nella progettazione, costruzione e installazione di tendostrutture e coperture apribili.
Il sito è stato sviluppato con il CMS WordPress ed ha un template che si adatta automaticamente allo schermo da cui viene visualizzato.
Il sistema è quindi fruibile in modo intuitivo da desktop, da mobile o tablet e offre una user experience positiva.
L’home page presenta una panoramica chiara dei contenuti del sito a portata di click: dai prodotti alle loro applicazioni, ai servizi di progettazione, noleggio e installazione, fino alle news per rimanere sempre aggiornati sulle novità aziendali, sui progetti speciali e sulla partecipazione a fiere ed eventi.
Ogni sezione del sito è ben distinta e strutturata per consentire una navigazione semplice e intuitiva, tutti i contenuti sono descrittivi e informativi.
Il nuovo sito responsive permette ai clienti, ai professionisti del settore e agli utenti tutte le informazioni richieste e di rimanere sempre in aggiornamento sull’universo Cover Technology.
Per gli specialisti del settore è stato creato un box tramite il quale mettersi in contatto con l’azienda per ricevere informazioni o per conoscere la soluzione più adatte alle esigenze.
Il sito di Cover Technology è rinnovato nella grafica e riorganizzato nella struttura, fatto a misura di visitatore e ottimizzato in ottica mobile-friendly.
L’efficienza, la puntualità e l’esperienza di Cover Technology si ritrovano anche nel suo nuovo sito web!

È online il nuovo sito di Cover Technologyultima modifica: 2015-04-21T11:58:43+00:00 da Cover Technology Srl
Leggi tutte le news //

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *