test

Roma cavalli 2015

febbraio13, 2015

Cover Technology porta in fiera la sua professionalità!

Cover Technology, lo specialista della progettazione e realizzazione di coperture modulari per maneggi, porta a Cavalli Roma 2015 tutta la sua professionalità ed esperienza nel settore, sia in ambito nazionale che estero.

La sua storia proietta l’azienda verso nuovi mercati, la sua conoscenza la spinge verso il continuo miglioramento: in quest’ottica la partecipazione di Cover Technology all’appuntamento fieristico romano dedicato ai cavalli è un punto fondamentale nella continua crescita e nel perfezionamento produttivo della società.

Il Salone dell’Equitazione e dell’Ippica, che si svolge il 13-14-15 febbraio nei padiglioni di Fiera Roma, è l’occasione per aggiornarsi sul mondo dell’equitazione, incontrare i professionisti del settori, condividere esperienze con clienti, pubblico esperto e principiante.

Un calendario breve ma intenso quello di Cavalli Roma, a cui Cover Technology prende parte in qualità di espositore presso il Padiglione 5. Un’occasione fondamentale per l’azienda bresciana di entrare in contatto con proprietari di maneggi, allevatori e professionisti del settore, e trasmettere i valori di grande professionalità, cura e attenzione che da sempre caratterizzano la sua capacità produttiva.

Roma cavalli 2015ultima modifica: 2015-02-13T15:08:33+00:00 da Cover Technology Srl
Leggi tutte le news //

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *