COVER TECHNOLOGY progetta e realizza coperture e strutture per il settore industriale, tra cui coperture per capannoni in alluminio, magazzini coperti e coperture di strutture logistiche ideali per la costruzione di zone adibite a carico/scarico e per necessità di coperture esterne fisse o temporanee, con possibilità di facile reimpiego e riutilizzo in altre aree.
Spazi aggiuntivi, nuove aree di lavoro e capannoni, tempi rapidi di installazione, soluzioni scalabili e possibilità di ottimizzare il magazzino, sono solo alcuni dei vantaggi ottenibili dall’utilizzo di strutture modulari in alluminio.
COVER TECHNOLOGY ha soluzioni e strutture adattabili a qualsiasi settore industriale o di produzione, per applicazioni sia temporanee che permanenti, come: copertura di impianti produttivi, coperture per cantieri navali, pensiline e tettoie, coperture per capannoni retrattili, officine, magazzini temporanei o uffici.

RAPID DEPLOYABLE SHELTERS
La leggerezza e la modularità dei componenti delle strutture e coperture per il settore industria permettono una rapida installazione, anche in condizioni climatiche estreme. Lo speciale sistema di ancoraggio consente il montaggio, anche in assenza di fondazioni e su diverse tipologie di terreno.

LIGHT BUILDING SYSTEMS
Le caratteristiche costruttive e gli speciali materiali di queste strutture coperte li rendono una valida alternativa alle infrastrutture industriali e capannoni tradizionali e coniugano rapidità e flessibilità in fase di installazione, assenza di manutenzioni ed importante riduzione dei costi di realizzazione.
RESISTENZA E DURATA
Per garantire elevati standard di resistenza e ridotti interventi di manutenzione alle strutture e coperture industriali, COVER TECHNOLOGY realizza:
- Strutture portanti con profili in lega di alluminio con un tempo di vita pressoché infinito;
- Coperture con membrane e/o elementi rigidi con tempi di vita media di 30 anni;
- Accessori robusti, studiati per impieghi pesanti e forti sollecitazioni da trasporto.